Nuovo testimonial per Intimissimi |
Calzedonia ha deciso di puntare su testimonial d'eccezione. Già la scorsa estate le città erano tappezzate dei cartelloni pubblicitaria con la bellissima Gisele che posava in costume da bagno per la collezione beachwear 2009.
Una campagna solare scattata in California dal fotografo Matt Jones. Una campagna ottimamente riuscita, grazie anche e soprattutto alla presenza della splendida top model. Ora è Intimissimi - dello stesso gruppo industriale - a portare in squadra una nuova star dello show-business: Jesus Luz, modello brasiliano nonchè fresco compagno di Madonna! Per la campagna Uomo, Intimissimi ha deciso di lavorare con Jesus non solo per la sua bellezza e professionalità, bensì anche per la sua virilità, la sua mediterraneità, la sua semplicità e il suo sex-appeal. La campagna è stata scattata in Italia, a Milano, dal fotografo Pablo Arrojo ed è appena stata svelata. Intimissimi, brand già cultissimo negli Stati Uniti, ha da pocosiglato un accordo con Victoria's Secret, licenziataria esclusiva del marchio per il mercato statunitense. |